Sono educatrice cinofila SIUA e ACSI, con approccio cognitivo-zoo antropologico, Istruttrice in formazione.
Ho vissuto buona parte della mia infanzia in campagna, circondata dalla natura e dagli animali, con i quali ho sviluppato una forte connessione. Sono da sempre appassionata di etologia, per molto tempo ho approfondito lo studio dei felini, fino a 5 anni fa, quando, l’incontro con Zeus, un meticcio di un circa un anno con tante difficoltà di adattamento alla vita urbana, mi ha cambiato la vita.
La nascita della nostra relazione ha messo in discussione il mio modo di percepire il rapporto con i cani e mi ha spinta ad intraprendere il percorso che mi ha portata qui oggi. La conoscenza di Martina ed Iryna ed il lavoro in canile hanno fatto il resto.
Credo profondamente che condividere la vita con un cane sia ciò che di più meraviglioso possa accadere ma solo se si è disponibili alla comprensione, all’ascolto ed al riconoscimento dell’individuo che si ha accanto, con le sue caratteristiche di specie, di razza e personali.
Sono pronta ad aiutarvi nella scoperta del vostro cane, dei suoi talenti e delle sue fragilità, per compiere insieme la magia che io per prima ho vissuto e mettere le basi per poter condividere la quotidianità in serenità ed armonia.
CONTATTI: 📞 (Whatsapp) 3208067801 - 📧 oasi.oiccan@gmail.com
" ‘Oiccan rappresenta per me....".